Non perdere tempo: analizza l’influenza dei NFP sul dollaro statunitense!

Avviso di raccolta dati

FBS registra i tuoi dati per poter gestire questo sito web. Premendo il pulsante "Accetta", accetti la nostra Normativa sulla privacy.

Ci segui su Facebook

FBS Area personale mobile

GRATIS - su Google Play

Vista
Nuove vette - Rapporto annuale per il 2020

Il 2020 è stato un anno particolare per tutti e FBS non fa eccezione. Mentre il mondo era bloccato nell’incertezza, noi abbiamo organizzato un chiaro percorso di sviluppo e siamo riusciti a seguirlo!

Nel 2020 il team di FBS è diventato ancora più solido e innovativo. Abbiamo apportato molti aggiornamenti e miglioramenti importanti per i nostri clienti. Ecco tutti i momenti chiave dell’anno. Scopriamo insieme come è stato il 2020 per FBS!

L’anno dei successi

Partnership con il FC Barcelona

All’inizio dell’anno siamo diventati partner commerciale ufficiale del FC Barcelona, ​​la famosissima squadra di calcio. Il 2020 è stato un anno stimolante! Il lavoro di squadra, la forza di volontà e un forte impegno per i fan e i trader sono il miglior motore per uno sviluppo costante. Come i giocatori dimostrano il loro legame ai fan, anche noi abbiamo grande rispetto per i trader e soddisfiamo le loro esigenze e ambizioni finanziarie.

Ancora più clienti

Negli ultimi 12 mesi abbiamo mostrato un’enorme crescita come comunità! Ora oltre 16.000.000 di clienti fedeli usufruiscono dei servizi FBS in tutto il mondo. Facciamo del nostro meglio per portare il trading in ogni parte del pianeta!

Nuove licenze

FBS è ora autorizzata dalla Australian Securities and Investment Commission (ASIC) e dal Financial Sector Conduct Authority (FSCA). Significa che queste organizzazioni proteggono gli interessi dei clienti di FBS in Australia e nella Repubblica del Sudafrica (RSA).

Grazie per la fiducia. Insieme continueremo a raggiungere nuovi traguardi!

L’anno degli aggiornamenti

Quest’anno è segnato da un gran numero di modifiche ai nostri prodotti. Ecco alcuni degli aggiornamenti principali:

La nostra piattaforma di trading

Abbiamo lanciato la nostra piattaforma di trading — FBS Trader. Da allora, i nostri utenti possono fare trading in movimento quando vogliono! Quest’anno abbiamo aggiunto nuovi strumenti, opzioni di ordinamento e altre utili funzioni oltre ad aver modificato l’interfaccia dell’app per la tua comodità! Scarica o aggiorna l’app per godertela.

Nuovi strumenti di trading

Da settembre sono disponibili nuove coppie di valute su MetaTrader: PLN, SEC, HUF, CZK.

Su FBS Trader ora puoi scambiare DAX30, NASDAQ, S&P500, YM, WTI e BRN. Urrà!

Opzione di deposito rapido

Abbiamo introdotto una nuova opzione: i depositi rapidi fino a 2.000 EUR. Consente di risparmiare tempo e non è necessario eseguire l’intero processo di verifica. Questa opzione offre la possibilità di entrare rapidamente nel mercato.

Se hai la categoria Retail e hai completato la verifica finanziaria, l’opzione depositi rapidi è attiva! Puoi usarla per 15 giorni e poi caricare i documenti richiesti per la Prova di identità e la Prova di residenza.

Area personale in olandese e polacco

Abbiamo aggiunto nuove lingue alla versione web e mobile dell’Area personale. Gestisci i tuoi conti nella lingua!

Un anno ricco di beneficienza

Beneficenza

Non è un segreto, FBS organizza costantemente eventi di beneficenza. Amiamo aiutare chi è nel bisogno. La facciamo regolarmente e con grande piacere, soprattutto in tempi così difficili come quest’anno. Abbiamo aiutato molte persone colpite dalla pandemia in Indonesia, Malesia, Brasile e altri paesi.

Corsi di formazione gratuiti

I nostri migliori analisti finanziari hanno preparato corsi esclusivi sul trading Forex via email. Trattano gli argomenti più interessanti e utili per i trader di qualsiasi livello e sono disponibili gratuitamente! Scegli il corso che preferisci, impara e applica le conoscenze alla pratica.

Regali per tutti

Abbiamo organizzato due estrazioni con magliette del FC Barcelona sulla nostra pagina Facebook ufficiale. In più, abbiamo anche fatto molti regali nella promozione FBS Christmas Advent Calendar. Non perdere l’occasione di partecipare ai progetti FBS: leggi le nostre email e seguici su Facebook!

Grazie per essere rimasti con noi tutto l’anno! Promettiamo di continuare a mantenere servizi di alta qualità, aggiungere nuovi strumenti, miglioramenti, materiali educativi e analitici: tutto ciò di cui hai bisogno per la migliore esperienza di trading!

Altre news

Buon anno!

FBS è felice di congratularsi con voi per un altro anno di grandi risultati, fantastico supporto e incredibile ispirazione!

Scegli il tuo sistema di pagamento

Richiamata

Compila il modulo sottostante e ti contatteremo

Scegli il momento migliore per ricevere la nostra chiamata. Possiamo telefonarti dal lunedì al venerdì negli orari suggeriti. Se non dovessimo riuscire a contattarti, riproveremo il giorno successivo alla stessa ora. Per ottenere assistenza in tempo reale, usa la chat di FBS.

Offriamo la richiamata solo in inglese. Se preferisci un’altra lingua, contatta il team di supporto.

Ti chiameremo durante l’intervallo di tempo che hai scelto

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Ti chiameremo durante l’intervallo di tempo che hai scelto

La successiva richiesta di richiamata per questo numero di telefono sarà disponibile in 00:30:00

Se hai un problema urgente, ti preghiamo di contattarci tramite
chat live